Group: Degenerato Posts: 4773 Location: sempre a milano da quando dio mi ha sputato quaggiù
Status:
i liibri della Laurell K. Hamilton ke parlano d una cacciatrice di vampiri/risvegliante dei morti
stupendoso XD
DICONO DI NOI MASCHI: "Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni. Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso. Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!
Se bastessero due o tre libri di psicologia a capirvi..
eheh è vero noi donne siamo incomprensibili...a volte anke x noi stesse!
aggiungerei che spesso è più facile capire gli altri che noi stessi!
Place My Body On A Ship And Burn It In The Sea.. Let My Spirit Rise, Valkyries Carry Me.. Take Me To Valhalla Where My Brothers Wait For Me Fire Burning To The Sky.. My Spirit Will Never Die..!
ora prima dell'esame sul mio comodino ci saranno i libri x la tesina.... waaaaaaaaaaaaaaa!!!
a questo proposito..
"il mondo come volontà e rappresentazione" - Artur Schopenhauer
Place My Body On A Ship And Burn It In The Sea.. Let My Spirit Rise, Valkyries Carry Me.. Take Me To Valhalla Where My Brothers Wait For Me Fire Burning To The Sky.. My Spirit Will Never Die..!
come predetto, i miei libri sul comodino in qst periodo (che poi in realtà sono sul computer) sono L'interpretazione dei sogni [Freud] La coscienza di Zeno [Svevo] ..e avrei incaricato il mio ragazzo di leggerne un altro così me lo racconta lui..
dopo la matura ho letto Veronika decide di morire di Coelho e Il giovane Holden di Salinger. Bellissimi. Ora ho cominciato Due di due di De Carlo.